SOFT PLAY

Pavimentazione Antitrauma Per Aree Gioco

Per ambienti indoor ed outdoor, per pubbliche amministrazioni o privati, NOVASOFT ha sempre una soluzione di qualità per la sicurezza quotidiana.
I pavimenti in gomma sono obbligatori per legge, sia per interni che per esterni come giardini privati e pubblici, giardini di scuole, asili, palestre, parchi gioco, ludoteche, piscine, e per tutti i luoghi destinati all’attività motoria.

Le pavimentazioni antitrauma SOFT-PLAY permetteranno ai tuoi bambini di muoversi in sicurezza nel tuo giardino privato o nel cortile condominiale. Le nostre speciali pavimentazioni anti-trauma in gomma rispettano la norma europea UNI EN 1177, per traumi alla testa e seguono i processi di qualità in conformità della norma ISO 9001.

Atossiche, Antiscivolo anche sotto la pioggia, le piastrelle antishock NOVASOFT hanno differenti spessori a seconda delle altezze delle strutture che vi poggiano rendendo innocua ogni minima possibilità di incidente.

COME SI MONTA

Il montaggio della pavimentazione antitrauma SOFT-PLAY è semplice ed intuitivo. Grazie alle scanalature ad incastro di ogni singola mattonella antishock, potrai facilmente comporre il tuo pavimento antitrauma mantenendolo compatto ed inamovibile ad urti e pressioni.
Con la stessa facilità di composizione puoi sostituire ogni singola mattonella antishock NOVASOFT ottenendo un risparmio di tempo e costi.
Clicca di seguito per richiedere direttamente informazioni ed eventuale preventivo:

ENTRA IN CONTATTO CON NOI